Salsa Cubana

Breve introduzione:

Prevede l’insegnamento della tecnica dei passi e delle figure che  vengono utilizzati per ballare salsa nello stile popolare cubano. Si forniscono anche gli elementi di base per capire il ritmo delle percussioni e come seguire il tempo nella musica.

Vengono spiegate le figure di salsa cubana più comuni e si forniscono gli elementi tecnici per consentire all’uomo di condurre ed alla donna di lasciarsi guidare.

Salsa Cubana - Corso base

Corso per principianti che non hanno mai avuto esperienza con il ballo. Si parte con le nozioni basiche di Salsa,  per poi arrivare a sviluppare le prime legazioni in merito

Salsa Cubana - Corso intermedio

Corso intermedio per chi vuole approfondire le figure basiche  ( corso base) ed ampliare il proprio programma.

Salsa Cubana - Corso avanzato

Questo percorso consolida i tre corsi precedenti (Base - Intermedio e medio/avanzato) attraverso la gestualità la Salsa Cubana, con legazioni e figure più complesse, spaziando dal Son, Rumba e mantenendo sempre come punto principale l’interpretazione musicale.

Vieni a trovarci a Scuola

Escuela Loca!

Moglia (MN) Via 4 Novembre, 23
cell. 338.9508044 - 338.9508050