Movimento e gestualità

Breve Introduzione:

Movimento

In questo corso s’insegnano le basi per migliorare qualsiasi stile ed è rivolto a tutte le persone che vogliono approfondire lo stile e la cultura caraibica. Vengono studiati passaggi importanti come la Rumba Cubana Son Cubano ecc. con relativa musica e storia. Si studiano le isolazioni del corpo avendo più consapevolezza nell’interagire con la musica avendo la possibilità di conoscerla meglio e di superare i propri limiti. In questo corso s’insegnano le basi per migliorare qualsiasi stile ed è rivolto a tutte le persone che vogliono approfondire lo stile e la cultura caraibica. Vengono studiati passaggi importanti come la Rumba Cubana Son Cubano ecc. con relativa musica e storia.

Corso intermedio

Prosegue o sviluppo tecnico corporeo e approfondimento delle materie trattate al corso base.

Vieni a trovarci a Scuola

Escuela Loca!

Moglia (MN) Via 4 Novembre, 23
cell. 338.9508044 - 338.9508050