Zumba Fitness e Step

Breve Introduzione:

Nato alla fine degli anni ’90, grazie a un’idea di Alberto Perez, un esperto di fitness colombiano, lo Zumba Fitness è un mix unico e coinvolgente tra esercizi aerobici, necessari per tonificare e modellare il corpo, e i ritmi della musica latina.
Facendo Zumba ci si diverte tonificandosi e bruciando calorie: si parla di 800-900 in un’ora di allenamento.
Se poi il vostro obiettivo è scolpire la parte inferiore del corpo, vi consigliamo lo Zumba Step, variante presentata, in anteprima mondiale, a inizio febbraio del 2014 nei club Virgin Active.

zumbastep

Zumba Step offre una combinazione di fitness tradizionale (30%), ballo (40%) e movimenti di step aerobici (30%) con l’obiettivo di incoraggiare il gruppo che si allena a impiegare maggiore energia per muovere il corpo in direzione opposta a quella della gravità.

Oltre a costituire un importante allenamento a intervalli, Zumba Step permette di potenziare i muscoli – soprattutto quelli della parte inferiore appunto – e al tempo stesso aiuta a migliorare l’equilibrio e la coordinazione.

Da provare per prepararsi – per tempo! – alla prova costume!

Vieni a trovarci a Scuola

Escuela Loca!

Moglia (MN) Via 4 Novembre, 23
cell. 338.9508044 - 338.9508050